Il Gruppo Motociclisti


Da circa 6 anni si e' formato il gruppo motociclistico che raccoglie gli appassionati di motociclette d'epoca regolarmente iscritte al PCVC.

La maggior parte dei soci iscritti al sodalizio sono cultori dell'auto, ma molti posseggono in un angolo del loro garage una vecchia motocicletta, pertanto il Consiglio Direttivo propone un calendario annuale di raduni per sole motociclette.

LE ATTIVITA'


Le attività sono coordinate dai soci:

• Gamba Delmo - Commissario tecnico moto
• Cisero Ugo - vicepresidente e responsabile sezione motociclistica

I responsabili possono essere contattati ogni giovedì dalle 15 alle 17 ed ogni venerdì sera dopo le ore 21,00 presso la sede operativa di C.so Potenza 6 - Torino.

Gli iscritti che posseggono una motocicletta e che desiderano partecipare ai raduni devono dichiarare, all'atto dell'iscrizione al club, quali mezzi posseggono; potranno così ricevere, in tempo utile, le locandine relative agli incontri motociclistici.

Mediamente in un anno vengono programmati 2 raduni della durata di due tre giorni e 3 raduni unicamente domenicali; è inoltre prevista la partecipazione a manifestazioni di particolare interesse organizzati da altri club o dall' A.S.I. ( come ad esempio l' A.S.I. MOTO SHOW).
La manifestazione più importante porta il nome di "vecchie pedivelle piemontesi", alla quale i soci sono invitati a partecipare con il mezzo piu' rappresentativo in loro possesso.

Il gruppo mette anche a disposizione, durante ogni incontro, " un' auto scopa " con carrello ed alcuni attrezzi per semplici riparazioni, grazie anche alla disponibilità e abilita' tecnica di molti soci partecipanti.

Gli organizzatori sono sempre a disposizione dei soci per ogni eventuale esigenza.

SCRIVI AI COMMISSARI TECNICI
















Top

C.so Potenza 6 | 10143 TORINO
Tel +39.011.7730728
Fax +39.011.7730728
Mail info@piemonteveteran.it

Social

Seguici anche su Facebook

Newsletter

Isciriviti alla Nostra Newsletter.